Attività 2011

Data aggiornamento: 03/03/2012

° Nell'anno 2011 la ns. società ha già partecipato alle seguenti gare:

- 16 gennaio  - IX edizione Vietri e dintorni :  n° 6 atleti

- 30 gennaio  - Memorial Franco De Maio    :  n° 13 atleti

- 27 febbraio  - Maratonina Roma-Ostia        : nella gara, annoverata tra gli appuntamenti del podismo mondiale, la ns. prestazione   con 42 atleti all'arrivo ci ha permesso di essere premiati tra le principali società partecipanti all'evento.

-    3 aprile      - Maratonina di Agropoli : con n° 32 atleti ci siamo classificati al 13° posto in questa spendida gara nazionale cui hanno partecipato 141 società. 

- 1° maggio   - Strabenevento: è la festa del lavoro ma i ns. atleti hanno faticato tanto.  Il loro sudore è stato ,però, ricompensato. Nella gara, valida per il campionato Regionale, sia arrivati 9° nel settore maschile e 2° in quello femminile ( la viitoria è mancata per un'inezia) 

Che dire ? Semplice ,   la ns. è proprio  diventata una bella squadra. 

-  8 maggio  -  Pavia  : nell'ambito del IX meeting internazionale  " Graziano della Valle " la ns. atleta straniera Pedroso Gonzalez Yadisleydy ha ottenuto sui metri 400 hs. il tempo di 57,24 che rappresenta il record della manifestazione  ed uno dei migliori tempi stagionali italiani.  A fine gara molti si saranno consultati per avere notizie su questa atleta e sulla societa per cui è tesserata ; entrambi non abbiamo una vecchia storia alle spalle ma forse non è vero che quello che più conta non è il passato ma il futuro. Noi ci contiamo.

- 21 maggio - maratonina di Jesolo - splendida gara nazionale cui hanno partecipato  9 ns. atleti

-19  giugno - Strapoggiomarinese : gara su strada di km. 10 - che ha visto alla partenza  5 dei ns. atleti.

-2/3 luglio  - Salerno -  Campionati Regionali Individuali su pista - La ns. partecipazione, limitata  come ns. consuetudine al solo settore corsa, ci ha consentito di conquistare con 9 atleti, tutti bravissimi,  il seguente medagliere: 4 ori, 3 argenti e 4 bronzi-

-3 settembre - Notturna stabiese : una gara di km.10 , caratterizzata da caldo eccessivo,con la presenza di 30 ns. atleti.

-24 ottobre  - Strasalerno - vedi news.

-6 novembre - tre ns. atleti ( Ammirati,Di Domenico e Marrazzo ) corrono la famosa maratona di New York - (Stiamo diventando internazionali )

-16 novembre - Maratonina di Palermo : la gara ha visto la partecipazione di un ns. atleta

-27 novembre -Maratona di Firenze- non poteva mancare la ns. presenza con 4 atleti di cui due  neo maratoneti  che hanno vinto  brillantemente la loro scommessa.

-4 dicembre    -Quattro passi per Montemiletto -Camp. Reg: individuale di corsa su strada. Abbiamo partecipato con 16 atleti conseguendo  due medaglie d'oro ( Pecoraro Danila  MF35 e D'amelia Maria  MF60). Ottimo anche il 2^ posto di Peranio nella   cat. MM70.

-26 dicembre - Corri per Positano -  hanno partecipato n° 6 nostri atleti.